Chi è il prete? Come lo vorresti? I giovani rispondono al loro Vescovo - Paloni L. (cur.)

Prezzo speciale 0,95 € Prezzo predefinito 1,00 €
Non Disponibile
SKU
9788852602580
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
«Questo libro è dedicato a quei giovani coraggiosi che non si spaventano ad andare controcorrente, che non si fidano delle verità propagandate dalla televisione che durano un giorno, e che non hanno paura di confrontarsi a viso aperto anche con quello strano personaggio, anacronistico residuato dei secoli andati, che si chiama "prete". A questi giovani ho rivolto due domande: Chi è il prete? Come lo vorresti? Mi sono ritornate 450 risposte: grazie a tutti voi. Le ho lette. Alcune erano di stima per la figura del sacerdote, altre di critica da tutti i punti di vista, ma tutte erano interessanti perché costituiscono la cartina di tornasole di come i giovani di oggi vedono la figura del sacerdote, della Chiesa e della fede.» (dall'introduzione di S.E. Mons. Giancarlo Vecerrica)
Dettagli
ManufacturerItaca (Castel Bolognese)
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Chi è il prete? Come lo vorresti? I giovani rispondono al loro Vescovo - Paloni L. (cur.)
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.