Come una mezzaluna nel sole di maggio. Ricognizione della poesia pugliese 1975-1994 - Fallone Editore (cur.)

Prezzo speciale 16,15 € Prezzo predefinito 17,00 €
Non Disponibile
SKU
9788885535022
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Come una mezzaluna nel sole di maggio. Ricognizione della poesia pugliese 1975-1994 è volume antologico contenente i testi di diciotto poeti pugliesi nati tra il 1975 e il 1994, alcuni dei quali già consolidati a livello nazionale e altri ancora inediti, censiti per generazioni: Gianpaolo Altamura, Francesco Cagnetta, Attilio Cantore, Antonella Chionna, Giacomo Cucugliato, Michele de Virgilio, Andrea Donaera, Lidia Fraccari, Simone Giorgino, Angela Greco, Gianluca Maria Lacerenza, Gianpaolo G. Mastropasqua, Francesco Mola, Vito Russo, Carla Saracino, Vanni Schiavoni, Ilaria Seclì, Salvatore Tafuro.. Nell'immaginario collettivo, ma anche in qualche misura nella realtà effettiva delle cose, il poeta è notoriamente consacrato a una giovinezza prolungata, esente dalle ordinarie classificazioni, dalle categorie socio-demografiche, quasi un animale mitologico non trasmutativo, al punto da potersi consolidare 'vecchio' - e dunque con una sua rilevanza - solo post mortem.Una mitografia che questo lavoro tenta in parte di scardinare e lo fa iniziando da un territorio circoscritto, la Puglia, particolarmente pregno di talento.
Dettagli
ManufacturerFallone Editore
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Come una mezzaluna nel sole di maggio. Ricognizione della poesia pugliese 1975-1994 - Fallone Editore (cur.)
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.