Conoscere il Gambetto di donna rifiutato - McDonald Neil

Prezzo speciale 22,80 € Prezzo predefinito 24,00 €
Disponibile
SKU
9788888756530
 
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Il Gambetto di donna rifiutato ha reputazione di apertura solida contro l'impianto di donna del Bianco. Neil McDonald ne tratta le varianti più "classiche", quelle cioè imperniate sul centro di pedoni con d5 e e6. Un corposo capitolo a sé invece meritano le linee in cui il Bianco decide di cambiare la configurazione centrale dei pedoni giocando cxd5 in vari stadi dell'apertura. Fedele al suo stile, McDonald le tratta tutte insieme alla ricerca dei temi comuni che informano queste posizioni in cui il centro assume un aspetto più dinamico. Il volume ha come principale obiettivo quello di spiegare come orientarsi in questo sistema molto diffuso e l'autore è tutt'altro che avaro di consigli. Al contrario, ripassa spesso i concetti chiave e insegna a conoscere e riconoscere i temi ricorrenti nel Gambetto di donna rifiutato.
Dettagli
ManufacturerCaissa Italia
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Conoscere il Gambetto di donna rifiutato - McDonald Neil
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.