Cronache di letteratura inglese dall'angelo ribelle a Frankenstein - Quieti Daniela; Quieti D. (cur.)

Prezzo speciale 11,40 € Prezzo predefinito 12,00 €
Non Disponibile
SKU
9788832721058
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Questo saggio presenta un panorama delle maggiori tendenze letterarie sorte in Inghilterra tra la fine del Rinascimento e l'Età Vittoriana, attraversando Età Puritana, Restaurazione, Rivoluzione Industriale, Illuminismo, Preromanticismo, Sublime, Romanticismo, Romanzo Gotico ed evidenziando le teorie, i dibattiti e le poetiche di figure letterarie fondamentali nel divenire dei contesti culturali e sociali della nazione: Milton, Bunyan, Dryden, Defoe, Pope, Walpole, Beckford, M. Shelley, Wordsworth, Coleridge, Keats, E. B. Browning, Thackeray, Pater. Ne risulta un'opera organica in cui le idee dominanti fiorite nei vari periodi storici offrono elementi d'interpretazione delle basilari correnti artistiche che hanno ispirato la scena intellettuale europea fino all'epoca moderna.
Dettagli
ManufacturerIbiskos Ulivieri
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Cronache di letteratura inglese dall'angelo ribelle a Frankenstein - Quieti Daniela; Quieti D. (cur.)
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.