Dodici maggio 1974. Lazio, le ore della gloria - Recanatesi Franco

Prezzo speciale 10,93 € Prezzo predefinito 11,50 €
Non Disponibile
SKU
9788888771489
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Un racconto minuto per minuto che si sviluppa prima, durante e dopo l'evento decisivo del campionato 1973-74: Lazio-Foggia 1-0, la partita che diede il tricolore alla squadra guidata da Maestrelli, la più folle del calcio italiano. L'autore, Franco Recanatesi, all'epoca giovane cronista del Corriere dello Sport, ha riannodato con i giocatori di allora il filo dei loro ricordi più intimi. La cena insolitamente silenziosa, le ultime raccomandazioni di Maestrelli, Chinaglia e Oddi che giocano a scopetta fino all'alba, la messa per pochi intimi la mattina. E poi la partita, il rigore di Chinaglia, l'invasione di campo, la festa in albergo e la folle notte al "Jackie 'O": tutto rivive nei ricordi dell'autore e dei protagonisti, che a distanza di quarant'anni non hanno mai smesso di frequentarsi, incontrarsi e ricordare.
Dettagli
ManufacturerEdizioni Eraclea
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Dodici maggio 1974. Lazio, le ore della gloria - Recanatesi Franco
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.