Guida storico-artistica di Lugo, Faenza, Imola e della bassa Romagna. I colori della terra - Moressa Pierluigi

Prezzo speciale 17,10 € Prezzo predefinito 18,00 €
Disponibile
SKU
9788866010418
 
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Con questa Guida storico-artistica - che segue le altre dedicate a Forlì, Cesena, Ravenna, Cervia e Milano Marittima - l'autore continua il suo viaggio tra le genti, l'architettura, l'arte della Romagna, una terra dove non esiste paese che non meriti di essere visitato. Pierluigi Moressa ritrova le tracce di antichi casati, racconta aneddoti, illustra le opere d'arte e architettoniche con lo sguardo intelligente dell'esperto e la curiosità del turista accompagnandoci per mano - a volte strada per strada, da un numero civico all'altro - alla scoperta di una Romagna lontana dai rumori della riviera, una Romagna operosa e fiera che mantiene salde nella terra le proprie radici. Completano il testo 22 disegni di Sauro Rocchi.
Dettagli
ManufacturerFoschi
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Guida storico-artistica di Lugo, Faenza, Imola e della bassa Romagna. I colori della terra - Moressa Pierluigi
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.