Hanno sparato alla luna - Martellozzo Giovanni Battista

Prezzo speciale 15,20 € Prezzo predefinito 16,00 €
Non Disponibile
SKU
9788833870823
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Il racconto si muove fra realtà e fantasia. La prima parte è ambientata in un paese del padovano dove l'autore è nato e vissuto fino a undici anni. Questa sezione è dedicata soprattutto al mondo contadino durante la guerra e nel primo dopoguerra. Le vicende si spostano su due dimensioni: il mondo fantastico che popola la mente del protagonista e gli avvenimenti reali, come la dura vita della campagna, con i suoi riti e le sue usanze. Poi il destino del protagonista muta all'improvviso: parte per il collegio. A sollecitarlo a lasciare la casa paterna sono i racconti dei missionari che narrano di terre lontane, di genti sconosciute, di animali feroci e di tante avventure. Ed è in quell'universo misterioso e affascinante che sogna un giorno di andare...
Dettagli
ManufacturerCTL (Livorno)
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Hanno sparato alla luna - Martellozzo Giovanni Battista
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.