I Giovanniti. La storia dei cavalieri di Malta - Sammut Frans

Prezzo speciale 23,75 € Prezzo predefinito 25,00 €
Disponibile
SKU
9788862721141
 
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Un libro nel quale si parla di uno dei più importanti e valorosi ordini cavallereschi della cristianità: i Cavalieri di Malta, noti anche come i Giovanniti. Frans Sammut, scrittore maltese scomparso nel 2011, narra le vicende dell'Ordine Ospedaliero di San Giovanni dalle sue origini, nel Regno Latino di Gerusalemme, fino ai giorni nostri quando ha preso la forma del Sovrano Militare Ordine di Malta. Sammut descrive le gesta dell'Ordine in Terrasanta e Cipro e più tardi a Rodi, l'isola che dista pochissimi chilometri dal potente nemico ottomano, quasi fosse nelle sue fauci. Narra dell'insediamento dell'Ordine sull'Isola di Malta e racconta dell'assedio (ed eroica resistenza) del 1565, del quale Voltaire dichiarò che niente al mondo è più conosciuto. La storia continua con la trasformazione di Malta in un principato del Mediterraneo arrivando al momento della presa dell'Isola da parte di Napoleone Bonaparte e il successivo peregrinare dei Cavalieri, passando persino per la Russia dello zar, fino all'approdo a Palazzo Malta, a Roma.
Dettagli
ManufacturerBonfirraro
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:I Giovanniti. La storia dei cavalieri di Malta - Sammut Frans
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.