Il teatro della memoria. Riflessioni agrodolci di fine secolo - Spagnoletti Giacinto

Prezzo speciale 17,18 € Prezzo predefinito 18,08 €
Non Disponibile
SKU
9788886772150
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Il libro è un'autobiografia intellettuale che, nel meditare sugli avvenimenti più recenti, diventa un invito a rileggere alcuni eventi del passato in modo del tutto proprio, spesso con ironia. Si incontrano in queste pagine personaggi come Pavese, Calvino, Barilli, Alvaro, Morselli, e molti altri. Accanto ai loro ritratti si troveranno approfondimenti su argomenti vasti e complessi della società attuale e della scrittura di ieri e di oggi: il rapporto fra psicanalisi e letteratura, divagazioni sulla satira, un'indagine sulla condizione femminile, eccetera.
Dettagli
ManufacturerEdizioni dell'Altana
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Il teatro della memoria. Riflessioni agrodolci di fine secolo - Spagnoletti Giacinto
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.