Invenzione a due voci. Una conversazione con Glenn Gould - Pagliari Matteo

Prezzo speciale 15,20 € Prezzo predefinito 16,00 €
Disponibile
SKU
9788895803166
 
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Glenn Gould (1932-1982) è stato il più rivoluzionario pianista della storia della musica. È universalmente noto per la sua incisione delle Variazioni Goldberg del 1981, divenuta un punto di riferimento imprescindibile per tutti gli interpreti di Bach. Ma Gould è stato molto di più che un semplice pianista geniale. A trent'anni dalla morte e a ottanta dalla nascita, questo libro, scritto in forma di intervista, ne ripercorre le idee sull'estetica e sull'etica musicale. Con l'ironia che lo ha sempre contraddistinto, Gould risponde alle domande (a volte scomode), illustrando le ragioni di una scelta drastica e, a tutt'oggi, unica: quella di abbandonare il palcoscenico per dedicarsi esclusivamente al lavoro in sala d'incisione.
Dettagli
ManufacturerAlbisani Editore
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Invenzione a due voci. Una conversazione con Glenn Gould - Pagliari Matteo
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.