Jacques Bénigne Bossuet (1627-1704). L'eminente dignità dei poveri - Albanesi N. (cur.); Di Carlo M. (cur.)

Prezzo speciale 4,75 € Prezzo predefinito 5,00 €
Non Disponibile
SKU
9788873672678
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Questo piccolo volume vuole far conoscere un testo molto speciale sul tema dei poveri: quello del grande oratore J. Bénigne Bossuet. Abbiamo così la possibilità di scoprire quanto l'autore abbia saputo interpretare bene il messaggio della Scrittura e le intuizioni di S. Vincenzo, riuscendo a precorrere le sensibilità e le attenzioni della Chiesa del nostro tempo.
Dettagli
ManufacturerCLV
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Jacques Bénigne Bossuet (1627-1704). L'eminente dignità dei poveri - Albanesi N. (cur.); Di Carlo M. (cur.)
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.