L'altopiano ritrovato. L'altopiano dei sette comuni nelle immagini inedite dell'archivio Francesco Zambon. Ediz. illustrata - Pozzato Paolo; Dal Molin Ruggero; Corà Vittorio

Prezzo speciale 33,25 € Prezzo predefinito 35,00 €
Non Disponibile
SKU
9788888542430
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Se oggi Asiago e l'Altopiano dei Sette Comuni rappresentano comunque un patrimonio importante del turismo veneto e nazionale, a metà degli anni '30, risorto dalle sue macerie, il centro principale della montagna vicentina costituiva un'autentica "capitale" tanto del turismo estivo quanto di quello invernale. Lo straordinario fiorire di attività e proposte, dallo sci vero e proprio, alle prime partite di hockey su ghiaccio, dai vertiginosi salti sul trampolino di Gallio alla "gran fondo" dei campi di battaglia a garantire un numero di presenze sempre molto alto. Questo turismo degli anni '30, con i suoi tratti oggi quasi suggestivi, sullo sfondo dell'orgoglio spesso ostentato del regime rivive con un vigore straordinario nelle immagini catturate dall'obiettivo di Francesco Zambon.
Dettagli
ManufacturerItinera Progetti
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:L'altopiano ritrovato. L'altopiano dei sette comuni nelle immagini inedite dell'archivio Francesco Zambon. Ediz. illustrata - Pozzato Paolo; Dal Molin Ruggero; Corà Vittorio
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.