L'idrogeno nel 2009 - Pivatello Andrea

Prezzo speciale 13,30 € Prezzo predefinito 14,00 €
Disponibile
SKU
9788890225628
 
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Per capire in che direzione si sta muovendo il mondo dell'idrogeno, è  importante sapere quali passi ha compiuto nel recente passato questa  tecnologia. È proprio questo lo scopo dell'autore, che dipinge in una sorta di diario di un anno le notizie curiose ed importanti, raccolte e selezionate tra più di cinquecento nel corso di tutto il 2009, attingendo ad un vasto panorama mediatico italiano. Oltre alle sintesi delle notizie riportate dai principali  media italiani, il libro contiene un aggiornamento che spiega in che modo la Commissione Europea è intenzionata a delineare il futuro di questo elemento che potrebbe rivoluzionare il mondo dell'energia. Per questo viene riportato uno sguardo al futuro prossimo ed a quello a più lungo termine. Inoltre, l'autore accompagna il lettore verso un approfondimento della  materia, allo scopo di fornirgli una formazione di base. Il libro si rivolge sia ad un pubblico che desidera avvicinarsi per la prima volta alla materia, sia a chi possiede un bagaglio tecnico. "L'idrogeno nel 2009" vuole trasmettere ai lettori un quadro il più possibile completo e ben definito di quanto è accaduto nel mondo dell'idrogeno durante il 2009, attraverso una fotografia semplice e chiara, ispirandosi in questo all'intrigante immagine in copertina: l'acqua che accende una luce.
Dettagli
ManufacturerHeos
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:L'idrogeno nel 2009 - Pivatello Andrea
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.