L'uomo della legione - Battaglia Dino

Prezzo speciale 14,16 € Prezzo predefinito 14,90 €
Non Disponibile
SKU
9788888893884
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
La Legione Straniera è uno speciale corpo militare - composto di soli elementi stranieri volontari - costituito nel 1831 dal re di Francia. Ci si arruoleranno disertori, criminali, rifugiati politici, operai che hanno perso il lavoro a seguito della meccanizzazione dell'industria. Persone in cerca di riscatto, con la promessa della cittadinanza francese alla fine del servizio. A chi si arruola non vengono chieste informazioni sul suo passato. Il legionario non ha patria, nazionalità o stato sociale. Gli inizi della Legione sono caratterizzati da un alto tasso di fughe, diserzioni, suicidi, ma anche di atti di straordinario coraggio.
Dettagli
ManufacturerEdizioni NPE
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:L'uomo della legione - Battaglia Dino
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.