La papirologia digitale. Prospettiva storico-critica e sviluppi metodologici - Reggiani Nicola

Prezzo speciale 37,05 € Prezzo predefinito 39,00 €
Disponibile
SKU
9788832158243
 
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Il volume offre una visione d'insieme del panorama scientifico in continua trasformazione della papirologia digitale, che comprende l'insieme delle strategie e delle tecnologie applicative per la ricerca papirologica in ambiente elettronico. Oltre a tracciare l'attuale stato dell'arte nel settore, la prospettiva storica consente di inquadrare le trasformazioni diacroniche delle risorse papirologiche digitali in modo da evidenziare motivazioni e tendenze che guardano anche ai futuri sviluppi, nonché di delineare l'epistemologia di quella che sembra configurarsi come una disciplina a sé stante.
Dettagli
ManufacturerAthenaeum Edizioni Universitarie
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:La papirologia digitale. Prospettiva storico-critica e sviluppi metodologici - Reggiani Nicola
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.