La terza stagione - Martina Andrea

Prezzo speciale 14,25 € Prezzo predefinito 15,00 €
Non Disponibile
SKU
9788855340168
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Dopo quindici anni di assenza dalle scene, Tom Vega torna al successo vincendo il suo primo Golden Globe come protagonista della serie tv GreyZone, della quale è prevista la terza e ultima stagione. L'attore, ormai sulla cresta dell'onda, riceve la lusinghiera proposta di un film su George Michael in cui è stato scelto come protagonista. Amelie, giovane truccatrice di Tom Vega fin dall'inizio della serie, insoddisfatta dall'ambiente cinematografico, decide di chiudere con quel mondo e dedicarsi a tempo pieno alla sua vera passione: la pittura. Fa questa scelta tenendo all'oscuro Tom per il quale, nel tempo, ha iniziato a nutrire un sentimento che va al di là dell'amicizia. Lara, grazie a una solida gavetta nella cronaca locale, ha trovato la sua strada nel giornalismo, ma soffre la scomoda realtà di un mestiere sottopagato, senza orari e avaro di gratificazioni professionali. Scoraggiata da questo modo di lavorare, accetta l'offerta di Sunny Day, trasmissione pomeridiana nota per il suo approccio sensazionalistico. A pochi giorni dalla messa in onda della terza stagione, Sunny Day, fa una rivelazione sul passato oscuro di Tom destinata a stravolgere la vita dei tre protagonisti.
Dettagli
ManufacturerEsperidi
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:La terza stagione - Martina Andrea
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.