Less ego more eco. Verso una sostenibilità condivisa-Towards shared sustainability. Ediz. bilingue - Roj Massimo; Monguzzi M. (cur.); Pasquali P. (cur.); Tartaro G. (cur.)

Prezzo speciale 22,80 € Prezzo predefinito 24,00 €
Disponibile
SKU
9788877947451
 
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Progetto CMR è una società specializzata nella progettazione integrata, nata nel 1994 con l'obiettivo di realizzare un'architettura flessibile, efficiente ed ecosostenibile applicando un metodo che parte dall'analisi delle esigenze del cliente. Con sede centrale a Milano, ha uffici in diverse città: Roma, Atene, Barcellona, Praga, Istanbul, Pechino, Tianjin, Dubai, Chennai, Città del Messico e San Paolo; ed è Partner di EAN - European Architects Network. La società è strutturata in sei dipartimenti: architettura, ingegneria, tecnico normativo, industriai design, process management, ricerca e sviluppo.
Dettagli
ManufacturerCompositori
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Less ego more eco. Verso una sostenibilità condivisa-Towards shared sustainability. Ediz. bilingue - Roj Massimo; Monguzzi M. (cur.); Pasquali P. (cur.); Tartaro G. (cur.)
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.