Metrozone - Mosdal Soren

Prezzo speciale 16,15 € Prezzo predefinito 17,00 €
Non Disponibile
SKU
9788896064528
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Nel 2027, il clima della Terra è impazzito. Grandi parti del globo sono inondate e le tempeste radioattive impediscono alle persone di spostarsi all'esterno senza protezione. Nella città di Aurinko, il presidente Putko e la ricca parte della popolazione vivono in un'arca sul mare, mentre il resto della popolazione è intrappolato nel sistema della metropolitana. Nikki è una abitante della metropoli. È cresciuta qui con sua madre e suo fratello, scomparso pochi mesi fa e dato per morto. Ma un giorno riappare come un biomekanoid, un essere creato artificialmente il cui corpo è stato sostituito da nuove parti più forti.
Dettagli
ManufacturerDouble Shot
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Metrozone - Mosdal Soren
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.