Over the wall. Portraits of street artists. Ediz. illustrata - Ninni Livio

Prezzo speciale 13,30 € Prezzo predefinito 14,00 €
Non Disponibile
SKU
9788898939039
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Ninni è un giovane fotografo torinese con un breve passato da writer che in pochissimo tempo è diventato un artista emergente rispettato dalla comunità degli street artisti torinesi e italiani. Ha la fortuna di vivere in quella che è diventata una delle capitali del muralismo artistico europeo, in cui ha potuto incontrare 66 artisti tra i migliori della scena italiana intenti a produrre più di 70 "pezzi" sui "muri" del vecchio zoo. L'idea è stata quella di vedere cosa c'è "oltre i muri" che quegli artisti dipingono, quali sono le loro storie, ricostruendo il loro mondo e la loro psicologia. Prende in questo modo vita il progetto "Over the wall": tra il 2012 e il 2013 Livio Ninni dà forma alle loro narrazioni esistenziali con lo strumento che gli è più congeniale, la fotografia.
Dettagli
ManufacturerAltralinea Intersezioni
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Over the wall. Portraits of street artists. Ediz. illustrata - Ninni Livio
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.