Ricordati che sei stato straniero anche tu - Passerini Vincenzo

Prezzo speciale 4,80 € Prezzo predefinito 8,00 €
Non Disponibile
SKU
9788860891655u
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Un "manifesto dell'accoglienza degli stranieri" in cinque capitoli: Vincenzo Passerini, già leader della Rete e assessore provinciale dell'Istruzione del Trentino, ha dedicato il suo impegno politico agli ultimi, e dopo la politica - tra volontariato in Africa e la presidenza del Punto d'Incontro fondato da don Dante Clauser per dare pasti e dignità ai senzatetto - ha proseguito la lotta culturale e sociale per un'eguaglianza vera tra "noi" e "loro", in fuga dalla guerra e dalla miseria, e in cerca di rifugio nel nostro Paese. Da Nord a Sud, la tentazione dell'egoismo e la prospettiva della fraternità. I cinque capitoli: Spezzare le catene; Praticate l'ospitalità (potreste accogliere degli angeli); Costruire la convivenza; "Violenti e immorali": albanesi di oggi? No, trentini di ieri; Ci salveranno i figli di un Dio minore.
Dettagli
ManufacturerIl Margine
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ricordati che sei stato straniero anche tu - Passerini Vincenzo
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.