Slegalo! Usi e abusi della psichiatria - Banfi Alice; Del Giudice Giovanna; Rovatti Pier Aldo; Poma A. (cur.)

Prezzo speciale 8,08 € Prezzo predefinito 8,50 €
Non Disponibile
SKU
9788899016432
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Nonostante la rivoluzione culturale del movimento legato a Franco Basaglia, la pratica della contenzione - il gesto di legare una persona, spesso associato alla somministrazione di psicofarmaci in una concezione del malato come insieme di sinapsi da aggiustare - è ancora molto diffusa. Si legano i matti, i vecchi, le persone con disabilità e problemi di tossicodipendenza, si legano gli adolescenti. Ma in nome della cura e della scienza, si può davvero legare una persona?
Dettagli
ManufacturerBecco Giallo
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Slegalo! Usi e abusi della psichiatria - Banfi Alice; Del Giudice Giovanna; Rovatti Pier Aldo; Poma A. (cur.)
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.