Trauma. La gestione del paziente. Ediz. illustrata - Donelli F. M. (cur.)

Prezzo speciale 95,00 € Prezzo predefinito 100,00 €
Non Disponibile
SKU
9788886839068
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
La vita moderna aumenta i rischi di infortuni e la traumatologia assume ogni giorno un'importanza maggiore. Accertare una lesione, identificarne le complicanze, valutarne la gravità, prevedere e quantificare l'estensione dei postumi sino al reinserimento della vita professionale e sociale è l'iter per la valutazione del quadro anatomico-clinico post-traumatico. Il trauma è la terza causa di morte dopo le malattie cardio-vascolari e oncologiche e la prima causa nella popolazione al di sotto dei 50 anni. Dal Giuramento di Ippocrate, l'odierna deontologia si è arricchita di obblighi giuridici e di orientamenti specifici rispetto ai quali la società impone un controllo pubblico. Al medico in servizio al Pronto Soccorso s'impone il dovere di prestare le prime cure, effettuare gli accertamenti indicati e necessari, valutare e gestire la situazione "in urgenza", facendosi carico del paziente nel minor tempo possibile. Difatti, la gestione del trauma mediante i sistemi integrati per l'assistenza al trauma, coordinati dalla Centrale del 118, fanno sì che il traumatizzato sia trasportato nella struttura più vicina e idonea al caso di specie, ecc... Prefazione di Giuseppe Sessa e Osvaldo Chiara.
Dettagli
ManufacturerGriffin
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Trauma. La gestione del paziente. Ediz. illustrata - Donelli F. M. (cur.)
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.