Un bambino nero - Laye Camara

Prezzo speciale 11,40 € Prezzo predefinito 12,00 €
Disponibile
SKU
9788860861382
 
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
"Un bambino nero" narra la storia autobiografica dell'autore, che vive l'infanzia e l'adolescenza in Guinea, passando dalla vita arcaica di Kourussa e della campagna di Tindican all'esperienza urbana della capitale Conakry. Nell'infanzia i passaggi simbolici della crescita sono segnati dai riti tradizionali e resi rassicuranti dalla partecipazione collettiva: con l'adolescenza sopraggiungono le fratture laceranti delle partenze verso tappe successive di maturazione. Efficace la scrittura, carica dell'immediatezza del linguaggio orale, suggestiva nei quadri di vita sociale e nelle descrizioni della vita comunitaria. Un romanzo di formazione che coinvolge adulti e ragazzi.
Dettagli
ManufacturerAiep
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Un bambino nero - Laye Camara
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.