Dell'infinito il paradosso - Di Stefano Emma

Prezzo speciale 11,40 € Prezzo predefinito 12,00 €
Non Disponibile
SKU
9788898917679
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
La parola poetica di Emma pone al centro del suo palcoscenico terreno una porzione di infinito ,e noi diventiamo spettatori e partecipi di un cielo stellato su una spiaggia di notte, di un battito di ali che si accorda a un fremito dell'anima. Intorno a ogni elemento si crea dapprima un movimento centripeto, un aggregarsi di sentimenti e di sensazioni che poi inevitabilmente prendono vie di fuga verso l'alto, verso quell'infinito che tutto comprende, che tutto raccoglie e che a tutto dà un senso. Dell'infinito il paradosso è un vademecum per chi voglia trovare l'infinito in tutto il creato intorno a noi, a misurare la nostra piccolezza e la grandiosità del nostro slancio a superarla- Angela Argentino
Dettagli
ManufacturerChi Più Ne Art Edizioni
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Dell'infinito il paradosso - Di Stefano Emma
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.