Lettere a una madre - Iadeluca Cristina

Prezzo speciale 10,45 € Prezzo predefinito 11,00 €
Non Disponibile
SKU
9788899783754
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
La complessa e spesso drammatica parabola di una figlia non voluta che cresce nel disinteresse dei genitori, in particolare della madre, finendo per convincersi di essere lei stessa la causa di tanta indifferenza, per sue presunte colpe e incapacità o, addirittura, per essere nata femmina. Il progressivo realizzarsi di una donna che, nonostante tutto ciò, riesce a costruire la propria vita, ogni volta e malgrado l'ostilità di questa madre che, infine, appare, più di ogni sua colpa, vittima di se stessa, perché, come scrive l'autrice, "il peso più grande che dobbiamo sopportare nei rapporti con gli altri è proprio quello delle cose non dette e non fatte".
Dettagli
Manufacturer96 rue de-La-Fontaine Edizioni
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Lettere a una madre - Iadeluca Cristina
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.