Mezzaluna a mezzogiorno - Gentilucci Giancamillo

Prezzo speciale 17,96 € Prezzo predefinito 18,90 €
Non Disponibile
SKU
9788897508953
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
La storia della conquista della Sicilia e di una parte dell'Italia meridionale prima dell'anno Mille è descritta attraverso la vita, le avventure, le gesta, le sconfitte e gli amori di Omar, un ragazzo berbero di umili origini che si arruola nelle armate arabe. Quel giovane, cristiano in un mondo musulmano, diventa poi generale dell'esercito e una delle persone più influenti nell'amministrazione della colonia siciliana. Un secolo dopo, un suo discendente trova delle giare piene di documenti e le sottopone al geografo ibn Essa. Questi scopre che Omar è stato un importante condottiero che ha persino voluto espugnare Roma, fermato però presso le mura aureliane. Le vicende militari e la sete di potere fanno da sfondo all'incontro-scontro tra popoli diversi.
Dettagli
ManufacturerCurcio
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Mezzaluna a mezzogiorno - Gentilucci Giancamillo
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.