Mille uomini e pochi fucili - Gruttadauria Giuseppe

Prezzo speciale 9,50 € Prezzo predefinito 10,00 €
Disponibile
SKU
9788869822933
 
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Il cronista, un giovane italo-americano, di nome George Parrinello, fa ritorno in Sicilia per le sue ferie e per redarre un servizio che la Comunità Italo-americana gli ha chiesto di fare sulla "spedizione dei mille". Partendo dal paese di Partinico si reca nei punti più importanti del percorso effettuato dai Garibaldini, interroga alcune persone che custodiscono i racconti sull'epopea dei mille tramandati dagli avi, acquisisce alcuni dati sulla stampa locale dell'epoca ed alla fine della ricognizione è in grado di esprimere un suo giudizio sulla suddetta spedizione. Il lettore avrà modo di avere le sue idee.
Dettagli
ManufacturerCavinato
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Mille uomini e pochi fucili - Gruttadauria Giuseppe
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.