Soldier «I». La storia di un eroe SAS - Winner Pete; Kennedy Michael P.; Porqueddu G. (cur.)

Prezzo speciale 14,25 € Prezzo predefinito 15,00 €
Disponibile
SKU
9788865281963
 
Venduto da
Scontolibri Universitas
5 / 5
Diciotto anni nel SAS hanno visto Pete Winner, nome in codice Soldato "I", sopravvivere alla selvaggia battaglia di Mirbat, paracadutarsi nelle gelide profondità dell'Atlantico Meridionale al culmine della Guerra delle Falklands e assaltare l'Ambasciata Iraniana durante la più famosa liberazione di ostaggi della storia moderna. Per la prima volta Pete rivela i particolari del suo lavoro nella sicurezza svoltosi in tutto il mondo, dalle strade senza legge di Mosca fino alla scorta di convogli umanitari nella Bosnia sconvolta dalla guerra. Pete racconta anche i problemi del Disturbo da Stress Post-Traumatico che molti veterani delle Forze Speciali hanno dovuto affrontare e di come lui abbia combattuto i propri demoni personali durante gli alti e bassi della sua carriera professionale.
Dettagli
ManufacturerIl Campano
0
Rating:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Soldier «I». La storia di un eroe SAS - Winner Pete; Kennedy Michael P.; Porqueddu G. (cur.)
La tua valutazione

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni avvengono nei giorni lavorativi, generalmente antro 24 ore dal momento dell'ordine. Vi verrà inviato il numero di tracciatura, se disponibile. Potrete scegliere anche il piego di libri che costa meno ma non è tracciato. Oltre i 39,99 la spedizione è gratuita. Potete anche chiedere la consegna in negozio: vi consigliamo di aspettare un nostro avviso che vi confermerà che l'ordine è pronto per il ritiro presso il nostro punto vendita.

Pagamenti

Il pagamento avviene in vari modi e se è fatto con carta di credito utilizza dei sistemi sicuri: i dati della vostra carta non vengono mai inviati a noi ma processati solo tra la vostra banca e il server sicuro del nostro pos. E' possibile scegliere anche diversi modi di pagamento quali bonifico bancario, Paypal, pagamento alla consegna oppure è possibile anche pagare con le app 18app e carta del docente.